Site icon antonionaddeo.blog

Quel pasticciaccio brutto di Villa Lubin (aggiornamento)

Un aggiornamento sulla storia delle sede dell’ARAN. A seguito del bando (presentato nel precedente post), sono state presentate alcune offerte. Una Commissione interna deciderà quale sia l’offerta migliore e se ci sono tutti i requisiti.

Ovviamente il tutto avrà un costo che si sarebbe ridotto di molto, anche tenuto conto dell’attuale costo dell’energia, utilizzando al meglio gli spazi del demanio pubblico di Villa Lubin.

__________________________________________________________________

Ed ecco il seguito della storia del brutto pasticciaccio di Villa Lubin, o meglio come non fare spending review e vivere felici e contenti.

L’Aran ha pubblicato l’avviso dell’indagine di mercato per trovare un immobile in locazione. L’immobile dovrà avere una superficie ridotta di circa il 50% di quella attuale, con un risparmio rispetto all’attuale locazione. Ciò è possibile in quanto con una nuova organizzazione dell’Agenzia ed un utilizzo anche del lavoro agile, la superficie può essere ridotta.

Certo se fosse andata in porto l’operazione con il CNEL il risparmio sarebbe stato molto più alto, anche per lo stesso CNEL, ma questo al Vice presidente del CNEL poco interessa….

Exit mobile version